"Italian Contemporary Art"
NOTTING HILL, LONDON
br>
ITALIAN CONTEMPORARY ART GALLERY - Boston Londra Padova.
da 19 novembre 2021 a 3 gennaio 2022 BANDO E REGOLAMENTO
AUTOCANDIDATURE:
Elenchiamo i passaggi:
| NOTE TECNICHE
PREZZI DI VENDITA, COMMISSIONI, MODALITÀ DI PAGAMENTO in caso di vendita.
MODALITA' E COSTI DI PARTECIPAZIONE. < MODALITÀ DI PAGAMENTO E ACCETTAZIONE RECIPROCA DELLE CLAUSOLE DIHIARATE NEL BANDO. Nulla è dovuto, da parte dell'artista durante la selezione. Gli artisti ammessi al portfolio della galleria ricevono una email ufficiale e la richiesta di completare la loro iscrizione con il versamento di un anticipo pari al 50% dell'importo indicato in tabella. In caso di disdetta da parte dell'artista, purché avvenuta entro 7 giorni dalla email che gli comunica la realizzazione della sua pagina nel catalogo, l'importo viene rimborsato al netto dei costi bancari. La galleria, inoltre, non può essere ritenuta responsabile se l'artista non rispetta i tempi di consegna e le richieste, organizzative e economiche, dichiarate nel bando e da lui implicitamente accettate, con l'invio del primo acconto. La email inviata dalla galleria impegna la galleria a mantenere le condizioni economiche dichiarate nel bando. MODALITA' E COSTI DI SPEDIZIONE.
CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA. Le opere restano di proprietà dell'artista o del suo rappresentante, il quale le affida al gallerista per la vendita nei luoghi e nei termini pattuiti. La galleria non può garantire la vendita delle opere presentate, si assume, altresì, l'impegno della loro conservazione secondo il criterio del "buon padre di famiglia" e una salvaguardia assicurativa con un massimale di 300,00 € per opera dal momento in cui le opere sono consegnate in galleria dal trasportatore, fino alla loro consegna, sempre al trasportatore, per il rientro. Tale copertura assicurativa è a carico della galleria.
In caso di chiusura forzata della attività della galleria, per qualsiasi motivo (ad esmpio: sanitario o socio-politico), la galleria provvederà ad organizzare il più rapido rientro delle opere. I costi di rientro sono a carico del proprietario delle opere. Il proprietario delle opere può richiedere in qualsasi momento il rientro immediato delle opere, facendosi carico delle spese di trasporto e imaballaggio, nonché delle eventuali spese di segreteria sostenute dalla galleria. La modalità di rientro avviene nella forma di "importazione" dell'opera in Italia e viene concordata dal proprietario con il suo spedizioniere di fiducia.
| ![]() Scarica le slide in formato pdf CLICK TO DOWNLOAD |
Boston, Londra, Padova, 15 agosto, 2021
Beppe Simonetti, art director
AdiArte e Italian Contemporary Art Gallery