AdiArte è una associazione no-profit di promozione culturale, con il fine di divulgare l'arte contemporanea italiana nel mondo e il lavoro degli artisti che la praticano.
L'associazione gestisce le iniziative della Italian Contemporary Art Gallery, Boston Londra Padova con le quali vengono promosse e divulgate le opere delle collezioni 'Italian Resilience, 2020-2021' e 'Happens in London, this Fall - 2021'
Parte integrante dell'attività espositiva di AdiArte è la piattaforma di e-commerce che pubblica il portfolio degli artisti e funge da catalogo delle opere in esposizione presso le nostre sedi.




ITALIANCONTEMPORARYARTGALLERIES
The Interstate Route #1, PADOVA-LONDRA-BOSTON



"Italian Contemporary Art"
NOTTING HILL, LONDON
Mostra in corso 16/11/2021-3/1/2022

filmato della sala supriore
filmato dell'ingresso




Ritorno a Padova con 52 artisti e 104 opere, per partecipare alle iniziative di Natale e proporre i nostri quadri come importanti regali di Natale, che restano in casa anche dopo le feste e si valorizzano nel tempo.


Programma 2022 delle mostre

Durante il nuovo anno portiamo gli artisti del nostro portfolio a LONDRA da febbraio ad aprile con una mostra continuativa e TRE edizioni a tema, LUGANO dal 16 giugno al 25 luglio con una collettiva per grandi opere, BOSTON dal 1° al 31 ottobre con una collettiva di artisti europei, PADOVA i nostri gazebo appariranno nelle piazze della città in primavera, estate e autunno.
E, come completamento: ON LINE dove la nostra piattaforma presenta l’intero portfolio World Wide & 24h/7gg.

Indicazioni di massima per la partecipazione alle attività:
informazioni complete sono visibili nei rispettivi bandi/regolamenti

Chi e Come partecipare
Gli artisti già in portfolio possono iscriversi direttamente ad una o più iniziative, chi non è ancora fra questi può candidarsi inviando la sua storia artistica e una selezione delle sue opere. Tutto ciò verrà esaminato attentamente dal nostro comitato artistico sulla base di almeno tre criteri: professionalità (artistica e tecnica), innovazione, potenzialità di mercato.


Costi di partecipazione
ZERO COSTI per la richiesta di partecipazione e la valutazione. Fin d’ora è possibile inviare la richiesta di partecipazione e di dati via e-mail a segreteria@adiarte.it
L’INSERIMENTO DEFINITIVO NEL PORTFOLIO, NEL CATALOGO ONLINE indipendentemente dalla partecipazione a una delle mostre di Londra, Lugano e Boston, al costo di 78,00€, per la durata di 2 anni.
La partecipazione alle mostre di LONDRA, LUGANO e BOSTON ha costi diversi per ogni evento (vedi rispettivi bandi). E’ richiesto il versamento di un piccolo acconto al momento della richiesta di partecipazione, che verrà restituito in caso di mancata realizzazione per cause di forza maggiore.
Le mostre a Padova sono a partecipazione gratuita, ma limitata ad opere di piccola dimensione (massimo 30x30). Gli artisti si fanno carico delle spese di invio ed eventuale restituzione.
Le informazioni complete sono pubblicate nei rispettivi bandi e regolamenti.






... in lavorazione, segue ...





Intervista Rai International alla ITALIAN CONTEMORARY ART GALLERY di Boston


Padova, parco Fistomba, 8-9 maggio, installazioni attorno ai gazebo della mostra ITALIAN RESILIENCE




RIFERIMENTI & CONTATTI


Italian Contemporary Art Gallery, SOWA Galleries, 450-460 Harrison Avenue, Boston.

Contatti e link:

  • sito Internet ufficiale
  • segreteria@adiarte.it : email della segreteria e amministrazione di AdiArte
  • simon@adiarte.it : email del curatore di AdiArte, Beppe Simonetti
  • Numero telefonico WhatsApp +39 349 410 1896


  • Facebook e Social Network
  • Profilo Beppe Simon profilo personale del fondatore e curatore della Italian Contemporary Art Gallery
  • Pagina Facebook di AdiArte
  • Pagina Facebook di AdiArte - galleria d'arte
  • Raccolta di post delle opere della collezione"
  • Canale YOUTUBE 'AdiArte-Italian Contemporary Arte Gallery, Boston Padova'